Katsuhiro Harada , producer di Tekken, ha dichiarato in un’intervista che lo sviluppo di Tekken x Street Fighter è al momento allo  0% : ” ad oggi, lo sviluppo deve ancora iniziare, ma nella mia testa è all’incirca al 5% ,” ha ammesso Harada, ” il ritardo è dovuto ai troppi progetti che si sono mischiati di recente, come Tekken Tag Tournament 2. Ma adesso ci avviciniamo alla conclusione dei lavori su Tag 2, e una volta pubblicato ci metteremo a lavorare su Tekken x SF.

Inoltre, Harada ha invitato i fan a dire quali lottatori dovrebbero essere inclusi nel titolo, tramite tutti i contatti di Namco, Twitter e FaceBook inclusi.

Articolo precedenteSSX: uscirà una demo prima della release
Prossimo articoloAssassin’s Creed su Wii U sarà ambientato dopo Revelations
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.