Gameforge , leader europea nel mercato dei videogiochi online, annuncia con Hellbreed un gioco di ruolo d’azione gratuito dotato di una grafica spettacolare. Il titolo, disponibile ad estate inoltrata, è un browser games presentato alla Gamescom 2010 con il titolo provvisorio “Soulbinder” suscitando moltissimo interesse.

In Hellbreed , il giocatore affronta i seguaci del malvagio Darken e tenta di riunire i mondi frantumati dagli dei. Per fare questo bisognerà affrontare un viaggio epico e colossale attraverso terre infestate da incredibili creature, alla ricerca della leggendaria fontana dei mondi. È possibile scegliere fra tre diversi tipi di personaggi e affrontare i nemici da soli o in modalità multiplayer.

Gli Inflammables dei Gameforge-Studio hanno sviluppato nuovi standard non solo sotto l’aspetto visivo, ma anche da quello della giocabilità, che gode di tempi d’attesa totalmente azzerati. Grazie alla visuale isometrica si può godere di un effetto 3D anche all’interno del semplice browser senza perdere la ricercatezza dei particolari.

Hellbreed è un ‘browser games’ del genere hack’n’Slash totalmente gratuito!

“Siamo sicuri che Hellbreed imporrà dei nuovi standard nel mondo dei browser game. Al momento non esistono giochi d’azione per browser, e non vediamo l’ora di conoscere le impressioni dei giocatori”, ha detto Markus Windelen, Vice Presidente di Web Games.

Caratteristiche

+ Gioco dal ritmo veloce in un’ambientazione molto varia (150 scenari diversi).

+ Modalità single player o multiplayer.

+ Personalizzazione del personaggio.

+ Visuale fantastica

+ Oltre 250 mostri e personaggi non giocanti.

+ Potenti item

+ Oltre 70 companions e macchine da guerra

Articolo precedenteE’ Loris Iezzi il campione Italiano di PES 2011
Prossimo articoloMortal Kombat – Kenshi disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.