Mike Capps , di Epic Games , ha esternato oggi l’interesse presente negli studi per Wii U , la prossima home console di Nintendo presentata allo scorso E3: « nonostante il Wii ci sia effettivamente piaciuto, non era tecnicamente possibile creare giochi che potessero funzionare fra PS3, Xbox 360 e la stessa console di Nintendo. Quindi, con l’arrivo di Wii U, è inevitabile che anche noi siamo impazienti di lavorare con il nuovo hardware. »

Parlando però dei giochi, Epic non ha al momento piani per Wii U: « il modo migliore per supportare una console, è produrre nuovi titoli: purtroppo, in questo momento non abbiamo alcun gioco in sviluppo » ha ammesso Capps.

Articolo precedenteDirt 3 – annunciato l’X Games Asia Track Pack
Prossimo articoloinFamous 2: nuovo aggiornamento rilasciato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.