Alex Ward , a capo di Criterion , ha spiegato oggi la nascita di Burnout Crash , nuovo titolo della serie in arrivo su PSN

e XBLA il prossimo autunno. ? La versione originale era per Wii , dove si costruivano gli scenari con il WiiMote per poi sfruttarli nella modalità Crash , ? ha svelato Ward, ? per qualche mese siamo andati avanti con il progetto, poi ci siamo accorti che era troppo noioso . Una delle nostre linee di pensiero è: ‘se l’abbiamo creato, non vuol dire che non possimo distruggerlo’. Da qui, la cancellazione è arrivata velocemente, ma abbiamo comunque mantenuto gli elementi vincenti delle due versioni che pubblicheremo in autunno .?

Articolo precedenteid: prima di RAGE, un progetto totalmente differente
Prossimo articoloSSX: il multi svelato alla Gamescom
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.