Il CEO di Ubisoft , Yves Guillemot , ha dichiarato oggi che Assassin’s Creed su Wii U sarà ambientato successivamente agli eventi narrati in Revelations , prossimo capitolo della serie in arrivo a novembre su PC, PS3 e Xbox 360. Nel corso di un’intervista, gli è stato chiesto se Revelations sarebbe arrivato anche su Wii U, ma l’immediata risposta è stata un “no” piuttosto secco, senza però escludere completamente ogni possibilità.

Guillemot, infine, non ha confermato nè negato se il titolo di cui sopra sarà un Assassin’s Creed 3 o un proseguimento della storyline di Ezio Auditore.

Articolo precedenteHarada: Tekken x Street Fighter è al 0%
Prossimo articoloArkham City Collector’s Edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.