Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un nuovo esponente della serie di Warhammer 40.000 : intitolato Kill Team , era stato inserito nelle liste dell’OFLC, ma non c’era stato alcun annuncio ufficiale. Annuncio che non è tardato ad arrivare: oggi, THQ ha confermato la sua esistenza.

Si tratta di uno shooter arcade , che farà da prequel alla release di Space Marine nel prossimo settembre. Ai giocatori sarà data la possibilità di scegliere una classe da una rosa di quattro, e di collaborare con un partner per portare a termine le missioni. Al completamento della prima missione, sarà sbloccata un’arma speciale da utilizzare all’interno di Space Marine.

Previsto unicamente su PSN e XBLA, Warhammer 40K: Kill Team costerà 10′

Articolo precedenteAliens: Colonial Marines in video!
Prossimo articoloBeyond Good & Evil HD a breve su Ps Store
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.