Paramount Entertainment ha annunciato oggi Star Trek , action adventure co-operativo in sviluppo negli studi di Digital Extremes , e in stretto contatto con Bad Robot, K/O Paper Products e Damon Lindelof (produttore esecutivo di Lost)

Per la prima volta, ai giocatori sarà data la possibilità di spostarsi all’interno del mondo di gioco impersonando Kirk o Spock , seguendo la trama del primo film. I due personaggi dovranno lavorare a stretto contatto per riuscire a progredire nel corso del titolo. La sceneggiatura sarà scritta da Marianne Krawczyk , già dietro God of War, in collaborazione con Bob Orci e Alex Kurtzman (creatori, fra l’altro, della serie TV Fringe)

Star Trek sarà disponibile nel 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteEl Shaddai: release a settembre
Prossimo articoloDisponibile la patch 1.2 per The Witcher 2: Assassins of King
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.