Grazie al noto sito d’informazione Silent Hill Chronicles , abbiamo avuto modo di scoprire nuove informazioni sull’attesissimo Silent Hill: Downpour , da poco mostrato al pre-E3 2011. Ecco alcune novità:

. I temporali saranno del tutto casuali a Silent Hill.

. Non tutti i nemici potranno essere abbattuti, ma solo elusi attraverso la fuga ad esempio.

. La sorta di nebbia nera che perseguita Murphy è denominata come “L’Ombra”. Non è ancora chiaro se si tratti di un nemico o di un fantasma.

. Dal trailer appare evidente come le porte sbarrate con assi possano essere aperte con un’ascia.

. Murphy ha una resistenza limitata e dopo un pò si stancherà.

. Il gioco offrirà circa 15/20 missioni secondarie che, una volta completate, sbloccheranno determinati oggetti.

. L’uomo con la giacca rossa sul ponte visto in entrambi i trailer che parla con Murphy, si chiama J.P. ed è un ex guida turistica del Devil’s Pit.

. L’essere minuscolo mostrato nel primo trailer allo scorso E3, era un bambino: il nuovo trailer ne da conferma in un fotogramma.

. Murphy udirà spesso una voce incorporea ( non è ancora chiaro se provenga dalla sua testa o meno).

Articolo precedenteNuovi dettagli su Project Cafè
Prossimo articoloUn Resident Evil per NGP?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.