Nonostante l’E3 non abbia ancora avuto ufficialmente inizio, numerosi sono i rumors che riguardano la prossima console targata Nintendo, Project Cafè.

Secondo quanto riportato dal sito giapponese Nikkei, il controller della nuova console Nintendo sarà dotato di una batteria ricaribile, potrà scattare foto ed adotterà un display touch screen di ben 6 Pollici ( circa 15 cm) con il quale l’utente potrà interagire.

Sempre secondo quanto riportato dal sito, l’uscita della nuova console è prevista per la metà del 2012. Restiamo in attesa di annunci ufficiale da parte della stessa Nintendo nel corso della conferenza che si terrà il prossimo 7 Giugno.

Articolo precedenteThe Legend Of Zelda: Ocarina Of Time 3D
Prossimo articoloSilent Hill: Downpour – Nuovi dettagli
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.