Le ultime settimane sono state caratterizzate da molteplici attacchi hacker a più esponenti del mondo videoludico, cominciando con il PSN  ad aprile, e proseguendo nelle scorse giornate ad attacchi contro Epic , Codemasters, Square Enix e SEGA , giusto per citarne alcuni. Tutti questi attacchi dovrebbero essere, secondo alcune indiscrezioni, opera del gruppo di LulzSec : tale gruppo è riuscito addirittura a bloccare il sito della CIA  e del Senato statunitense. Per questa lunga serie di attacchi, la polizia britannica ha arrestato oggi un 19enne accusato di far parte del gruppo. 

Il gruppo, tramite Twitter, ha scelto di sbeffeggiare la polizia, sottointendendoche nessun leader di LulzSec è stato arrestato.

Articolo precedenteGTAV entro il 2012?
Prossimo articoloL.A. Noire: disponibile il terzo DLC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.