**** Il team Kojima Production ha comunicato che verranno rilasciate sia su Ps3 che su Xbox360 due collezioni interamente rimasterizzate in HD da non perdere. La prima è la Metal Gear Solid Collection , che non solo vanterà MGS2 e MGS: Snake Eater ma anche MGS: Peace Walker per Psp. La seconda è la Zone of the Enders Collection : niente terzo capitolo che tutti si aspettavano dunque, ma solo i porting dei primi due capitoli ( Zone of the Enders e Zone of the Enders 2). La prima è prevista per Novembre 2011, la seconda entro il 2012.

Tags: GameTrailers.com, Kojima Productions – E3 2011: Zone of the Enders/Metal Gear Solid HD Collections Interview, PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

Articolo precedenteTomb Raider: il primo video ufficiale!
Prossimo articoloAnnunciato Silent Hill: Book of Memories!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.