Durante la conferenza di Microsoft all’ E3 , è stato spiegato come funzionerà Kinect con Mass Effect 3 , capitolo finale della serie di BioWare. Il titolo sfrutterà principalmente i comandi vocali : si potrà scegliere cosa rispondere ai PNG semplicemente leggendo la risposta presentata dal titolo, senza dover usare il pad.

Stessa cosa nei combattimenti : sarà possibile comandare i propri compagni semplicemente mirando a dove li si vuole mandare/chi si vuole eliminare, e dicendo il nome del compagno e dell’azione prescelta.

Articolo precedenteInfamous 2 (3)
Prossimo articoloGhost Recon: Future Soldier supporta Kinect
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.