A distanza di poche ore dalle presentazioni ufficiali avvenute all’ E3 di Los Angeles, ItaliaTopGames www.italiatopgames.it , l’aggregatore videoludico italiano che raccoglie le anteprime e le recensioni di oltre 50 siti italiani tra cui CyberLudus , lancia i nuovi canali per le console Nintendo Wii U (http://www.italiatopgames.it/nintendowiiu) e Playstation Vita (http://www.italiatopgames.it/playstationvita) . In questo modo gli utenti avranno subito un quadro di riferimento su tutto quello che riguarda le nuove console. Notizie, filmati, anteprime, indiscrezioni, rumours, speciali, ovviamente in attesa delle prime recensioni che arriveranno a fine 2011 (PSV) e nel corso del 2012 (WiiU).

Fabrizio Tropeano , ideatore di ItaliaTopGames, ha dichiarato: ” In questi giorni di E3, che hanno fatto segnare per ItaliaTopGames nuovi ed importanti record di visite, abbiamo lavorato intensamente per offrire un quadro completissimo su quello che accadeva a Los Angeles ed in parallelo sull’ampio panorama dei siti di videogiochi italiani. Era doveroso proporre subito per i nostri lettori (appassionati di videogiochi e addetti ai lavori del settore) immediatamente dei canali dedicati alle nuove console. Wii U e PSV stanno già facendo sognare tantissimi videogiocatori italiani e noi vogliamo rendere sempre più reali questi sogni, proponendo tutto quello che c’è da sapere/vedere/ascoltare sulle nuove macchine da divertimento di Sony e Nintendo

Articolo precedente[E3 2011] Ninja Gaiden 3: ecco come saranno i DLC
Prossimo articolo[E3 2011] Vita sarà region-free
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.