Nel mezzo dell’ E3 , e a poche ore dalla conferenza stampa di Microsoft , potrebbero essere stati svelati i pezzi da novanta che potrebbero essere annunciati oggi a partire dalle 18:30. Il leak arriva direttamente dal sito statunitense allestito da Microsoft per l’E3 di Xbox , e include schede di titoli tutto sommato “prevedibili”, come Dance Central 2 , Kinect Sports: Season 2 e Kinect Star Wars; ma anche titoloni come un certo Halo 4 ed Halo: Combat Evolved HD , che potrebbe essere il tanto agognato remake del primo capitolo della serie.

Con ogni probabilità, tutti i dubbi verranno fugati con la conferenza di Microsoft di stasera. Rimanete con CyberLudus per le prime novità in diretta da Los Angeles!

Articolo precedenteGameStop: MW3 preordinato più di BO
Prossimo articoloPSN: al Giappone mezzo milione di euro dall’Europa
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.