Per  Epic Games si prospetta un autunno importante, vista l’uscita di Gears of War 3 : proprio su queste aspettative è intervenuto Cliff Bleszinski , game designer della società statunitense. ” Ci aspettiamo più di sei milioni di copie vendute, ovviamente, ” ha dichiarato Cliffy B. in un’intervista rilasciata nella nottata, ” ma, in fondo in fondo, se dovessimo arrivare a dieci milioni sarebbe fenomenale. Adesso tocca ai giocatori, che dovranno decidere con i propri portafogli.

Continuando a parlare del prossimo autunno, l’arrivo di altri due blockbuster sicuri come Call of Duty e Battlefield 3 non spaventa il team dietro Gears 3: ” loro due saranno rilasciati a novembre, il che ci lascia un buon mese e mezzo di tempo per attirare quanti più giocatori possibile a Gears of War 3, al suo multiplayer e a ogni aspetto possibile, al punto da non fargli pensare di dover prendere CoD o Battlefield, ” ha concoluso Bleszinski.

Articolo precedenteDarksiders II in video
Prossimo articoloBattlefield 3: versione PS3 in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.