Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha svelato oggi i giochi che presenterà all’Electronic Entertainment Expo (E3), che si terrà presso il Los Angeles Convention Center (LACC) dal 7 al 9 giugno. La line-up di quest’anno comprende giochi di una moltitudine di generi di successo: coinvolgenti sparatutto e RPG per i gamer più appassionati, titoli sportivi rivoluzionari per gli amanti dello sport e giochi per tutta la famiglia, anche per cellulare.

L’incontro con la stampa all’E3 di quest’anno, intitolato GAMECHANGERS: EA 2011 Preview, svelerà notizie su grandi titoli EA come Battlefield 3′

Articolo precedenteUncharted 3: Drake’s Deception in immagini!
Prossimo articoloArmored Core 5 in un nuovo video CG
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.