A quanto pare, Wii U non farà uso dei codici amico mal digeriti da molti giocatori delle ultime console di Nintendo. La notizia arriva da Adrian Blunt , producer di Ubisoft , che, parlando di Ghost Recon Online , ha ammesso che Wii U darà la possibilità di creare account per giochi online, al posto di una serie di numeri random, difficili da ricordare inizialmente.

Al posto dei codici amico, che abbiamo avuto in passato, adesso possiamo connettere i giocatori in modo molto più semplice, creando una community del nostro titolo , ha spiegato Blunt. Al momento, però, non è ancora chiaro se sarà utilizzato un solo account per tutti i titoli, o se ogni developer dovrà creare un sistema di ID online.

Articolo precedente[E3 2011] AC Revelations e CoJ: The Cartel – ecco le release date
Prossimo articolo[E3 2011] Kotick non invitato allo show di BF3?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.