Sony ha annunciato nel corso della sua conferenza all’ E3 l’arrivo di una televisione creata appositamente per PlayStation 3 ed i titoli disponibili in 3D : nei 24 pollici di grandezza, i giocatori potranno giocare in splitscreen senza che lo schermo sia diviso . In sostanza, indossando gli appositi occhialini, un giocatore vedrà la sua parte a tutto schermo, così come l’altro.

Al momento, questi televisori sono stati annunciati unicamente per gli USA: il costo è di 499$ , e al loro interno è inclusa una copia di Resistance 3.

Articolo precedente[E3 2011] Annunciata la God of War: Origins Collection
Prossimo articolo[E3 2011] Annunciato Medieval Moves
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.