Il publisher internazionale 505 Games, è lieto di annunciare, oggi, il lancio di un videogioco ispirato a un classico del cinema degli anni ’80. Top Gun: Hard Lock, basato sulla indimenticabile pellicola di Paramount Pictures, Top Gun: Hard Lock è ambientato nei nostri tempi e ed è caratterizzato da una storia completamente nuova e da una nuova generazione di piloti da caccia appena usciti dall’accademia Fighter Weapons School. In Top Gun: Hard Lock i videogiocatori si cimenteranno in emozionantissimi “dog-fight” all’interno di un’ emozionante avventura che farà loro vivere in prima persona tutte le emozioni di un moderno film campione d’incassi. Questo titolo è sviluppato da Headstrong, una divisione di Kuju, e verrà lanciato ad Aprile 2012 per console Xbox 360® e PlayStation®3 e per Windows PC.

Caratterizzato dalla licenza ufficiale di Paramount Digital Entertainment, Top Gun: Hard Lock farà vivere straordinari combattimenti manovrati a Mach 2 contro i MIG, offrendo un’esclusiva modalità “Hard Lock” dove i videogiocatori godranno di emozionantissime visuali mozzafiato nel corso di spettacolari combattimenti aerei a bordo dei leggendari caccia F-14 Tomcat e di altri jet da combattimento, con cui abbattere intere squadriglie di MIG. Questo videogioco contiene tantissimi riferimenti che faranno la gioia dei fan del film.

“La rivisitazione della pellicola Top Gun, nel gioco Top: Hard Lock vuole omaggiare questo classico film grazie a spettacolari e intensi combattimenti aerei che faranno la felicità della comunità dei videogiocatori” ha commentato Ian Howe, Managing Director di 505 Games.

Top Gun: Hard Lock sarà disponibile a primavera 2012, pubblicato da 505 Games.

Articolo precedente[E3 2011] Sound Shapes si mostra!
Prossimo articolo[E3 2011] Star Trek: trailer dell’E3 disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.