All’ E3 , Telltale Games ha spiegato come sarà The Walking Dead : il titolo sarà basato sulla storyline del fumetto , più lenta e ragionata nello sviluppo rispetto alla serie TV, e racconterà principalmente le storie di due personaggi, un prigioniero di nome Lee ed una bambina di 7 anni, Clementine . I due dovranno lavorare insieme per sfuggire agli zombie sparsi per tutta Atlanta.

Inoltre, prima del lancio sul titolo sarà disponibile un gioco su Facebook , che introdurrà i futuri giocatori alle atmosfere di The Walking Dead.

Articolo precedenteHalo Anniversary: nuovo e vecchio a confronto
Prossimo articoloMW3: la lunghezza della campagna decisa dalla storia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.