Bobby Kotick , CEO di Activision Blizzard , ha dichiarato che le chanche che Battlefield 3 ha di “vincere” su Modern Warfare 3 sono piuttosto esigue. « Finora, ho visto BF 3 solo su PC, ma non su console, dove c’è il grosso del mercato, » ha spiegato Kotick alla CNBC,« se fosse solo un titolo su PC, ed uscisse oggi, avrebbe solo un piccolissimo pubblico a cui rivolgersi .» Il video dell’intervista è disponibile di seguito.

Ricordiamo che Battlefield 3 sarà rilasciato su PC, PS3 e Xbox 360 il prossimo 28 ottobre, mentre Modern Warfare 3 sarà disponibile dall’8 novembre.

Articolo precedente[E3 2011] Wii U: dopo l’annuncio, Nintendo perde in borsa
Prossimo articolo[E3 2011] LBP Vita non sarà fatto da MediaMolecule
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.