Parlando in un video sul sito di Nintendo , Frank Gibeau , presidente di EA Games , ha dichiarato che il nuovo controller di Wii U rivoluzionerà le console, essendo un « fenomenale dispositivo tecnologico

« Quello che attirerà i core gamer sarà proprio il controller, » spiega Gibeau, « è touchscreen, elegante e incorporato nel gameplay. L’abbiamo da un brevissimo periodo di tempo, ma abbiamo già trovato nuovi modi di giocare a Battlefield : per esempio, è plausibile una nuova commander mode, oppure un uso dei veicoli più vario con diverse postazioni. Personalmente, quello che mi è piaciuto di più è come ci si sente a tenere il controller in mano, ti dà sensazioni inedite: in più, è incredibilmente potente ed ancora inarrivato. »

Articolo precedente[E3 2011] RAGE 2? Probabile, ma non su Wii U
Prossimo articolo[E3 2011] Uncharted 3: Drake?s Deception
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.