Il boss di Crytek , Cervat Yerli , ha dichiarato che, a suo modo di vedere, il cloud gaming è pericoloso se osservato dal punto di vista del business, anche se i due prodotti principali, Gaikai e OnLive , sono pionieri del settore: « è vero che sono entrambi delle novità per il mondo videoludico, ma potrebbero essere pericolosi da un punto di vista prettamente economico. Ho alcuni dubbi per come sono emersi, ma sono sicuro che si tratta del futuro, inevitabilmente. »

Yerli, poi, ha smentito l’arrivo di Crysis 2 sui servizi sopracitati, a causa della struttura di gioco, non pensata per essere su cloud.

Articolo precedente[E3 2011] Activision: mobile gaming arma a doppio taglio
Prossimo articolo[E3 2011] Microsoft:i first party arriveranno con Kinect
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.