Dall’E3 emergono nuovi dettagli sui prossimi titoli di PS Vita : uno di questi potrebbe essere BlazBlue: Continuum Shift 2 . Un rappresentante di Aksys , il publisher dietro i porting negli USA di diversi titoli nati in Giappone, ha infatti ammesso che il gioco potrebbe avere un cambiamento del titolo in Continuum Shift 2 + .

Con ogni probabilità, il fighter 2D sarà lanciato su Vita, con un supporto per il touchpad sul retro che gli sviluppatori hanno definito “interessante”, anche se al momento manca una release date ufficiale.

Articolo precedente[E3 2011] MGS Collection in due DVD su 360
Prossimo articolo[E3 2011] Sound Shapes si mostra!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.