Se fino ad ora si era parlato esclusivamente del capitolo Future Soldier, di Ghost Recon ne vedremo un altro a partire dal prossimo anno. Ubisoft ha infatti annunciato Ghost Recon Online, un titolo incentrato interamente sulla componente online. La buona notizia è che non sarà previsto alcun abbonamento aggiuntivo, ma potrà essere giocato in forma del tutto gratuita.

Altra novità riguarda stavolta sempre Ghost Recon: Future Soldier: nel corso della dimostrazione di gioco effettuata durante la conferenza, infatti, è stata svelata la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, fattore che contribuirà sicuramente a rendere la campagna giocatore ancora più divertente ed immersiva.

Articolo precedente[E3 2011] Batman AC – Gameplay video!
Prossimo articolo[E3 2011]Annunciato Just Dance 3!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.