Parlando al New York Times , il CEO di Activision Eric Hirshberg ha dichiarato che il mobile gaming è « un’arma a doppio taglio : è vero che c’è una base installata impressionante, ma anche che si rischierebbe di passare in secondo piano, visto, per esempio, che su App Store ci sono centinaia di migliaia di applicazioni. »

Il prossimo Call of Duty Modern Warfare 3 , poi, non arriverà anche su tablet: « preferiamo fare solo prodotti che sappiamo fare. Ovviamente, siamo interessati alle nuove tecnologie ed ai nuovi dispositivi, ma non vogliamo sprecare tempo e denaro per niente. »

Articolo precedente[E3 2011] Vita: batteria della durata di PSP
Prossimo articolo[E3 2011] Crytek: cloud gaming pericoloso da punto di vista affaristico
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.