Square Enix ha avviato un’interessante inziativa riguardo Deus Ex: Human Revolution negli States: scaricando l’ App per iOS, gli utenti potranno scannerizzare i QR code che compariranno su Twitter e Facebook per vincere diversi premi. Le prime 1.000 persone a trovare 10 codici vinceranno un tema dedicato, mentre le prime 10 a trovarli tutti e 21 riceveranno gratuitamente l’ Augmented Edition del titolo, assieme ad un headset personalizzato e un’action figure di Adam Jensen. Inoltre, se entro il 23 agosto saranno collezionati 1 milione di punti, i partecipanti riceveranno bonus a tema per Xbox 360 (oggetti per l’Avatar) e PS3 (oggetti per PS Home).

Al momento, l’iniziativa è valida solo negli USA, ma non è impossibile uno sbarco anche in Europa, sopratutto se avrà successo negli States.

Articolo precedenteCrysis 2 e DirectX 11, ecco come sarà
Prossimo articoloIco Team Collection in immagini
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.