Un dipendente di Crytek ha postato sui forum di MyCrysis i dettagli dell’update che aggiungerà il supporto alle librerie DirectX 11 a Crysis 2 . Chiamato Ultra Upgrade, ” migliorerà sensibilmente la grafica del titolo, introducendo il supporto delle DirectX 11 assieme ad un’ottimizzazione specifica per le API per le DX11 e DX9 “. Dopo le prime analisi degli utenti più esperti, sembrerebbe che il miglioramento più consistente sarà quello del Tessellation , seguito poi dai riflessi, dalle ombre e dalle texture in alta risoluzione.

Inoltre, i giocatori provvisti di una scheda con DirectX 9 potranno beneficiare di un pack di texture in alta definizione apposito.

Articolo precedenteSquare Enix e i reboot: c’è interesse, secondo Wada
Prossimo articoloDeus Ex HR: una App per vincere il titolo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.