Activision ha annunciato oggi quale sarà la line-up dell’ E3 : iniziando ovviamente con Call of Duty , che si mostrerà sia nella forma di Modern Warfare 3 che in quella di Elite , saranno presenti anche Prototype 2 e Skylanders: Spyro’s Adventure .

Parlando proprio di Call of Duty Elite, Activision ha annunciato che la open beta inizierà il 14 luglio , e che i giocatori non avranno completo accesso a tutte le feature del titolo: queste saranno infatti sbloccate con l’uscita di Modern Warfare 3, il prossimo 8 novembre 2011.

Articolo precedenteSanta Monica presenterà quattro titoli all’E3
Prossimo articoloOperation Flashpoint: Red River riceverà a fine mese il primo DLC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.