Valve sta iniziando a pensare ad un porting di Steam anche su cellulari, stando alle parole di Doug Lombardi e Jason Holtman : « crediamo di essere un po’ in ritardo nel portare i servizi di Valve su mobile. Stiamo pensando ad alcune idee in questo momento, e la gente comincia ad essere piuttosto pressante: più richieste riceviamo, più siamo convinti che sia un desiderio da esaudire ,» ha ammesso Lombardi.

Holtman ha aggiunto che chi produce videogiochi deve sempre avere nel mirino anche le piattaforme mobile, anche se per Valve è ancora presto per confermare qualsiasi presunto titolo.

Articolo precedenteGears of War 3: modalità Bighead in video
Prossimo articoloDungeon Siege III: in video la co-op
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.