Christophe Balestra , co-presidente di Naughty Dog , ha dichiarato che probabilmente ci sarà interazione fra Uncharted 3 e Uncharted NGP . Balestra ha comunque confermato che la versione per NGP avrà un ritmo differente dovuto alla natura della console, che ha costretto gli sviluppatori di Sony Bend ha inserire più fasi d’esplorazione a discapito di quelle di scontri a fuoco.

Dal punto di vista della storia, la vicenda è più complicata: Balestra ha dichiarato qualche settimana fa che la storia raccontata in Uncharted NGP era inserita fra Uncharted 1 e 2, ma nell’ultima intervista rilasciata ha invece affermato che il capitolo per l’handheld di Sony si colloca cronologicamente prima di Uncharted 1 . Non rimane che aspettare il prossimo E3 , dove verranno svelati questo ed ulteriori dettagli su entrambi gli Uncharted in arrivo.

Articolo precedenteDragon Age III: inizia lo sviluppo
Prossimo articoloDark Souls: ecco le boxart
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.