Per rendere The Witcher 2 ancora più divertente, CD Projekt RED sta introducendo il “DLC 4 FREE”, un programma senza addebito di downloadable content packs per gli utilizzatori registrati. Il primo, che aggiunge una side quest chiamata “Troll Trouble”, è già accessibile. Il prossimo DLC gratuito è previsto alla fine di questo mese e un terzo a giugno, con altre novità a seguire.

Per stimolare ulteriormente l’appetito dei fan di tutto il mondo, cinque video originali sono stati svelati. Tre nuovi trailer mettono in evidenza il vastissimo range di emozioni che i giocatori potranno provare. Intitolati “Hope”, “Disdain & Fear” e “Love & Blood”, ciascuno di essi è in grado di trasmettere emozioni in modi diversi creando un unico mood musicale e presentando una diversa selezione di situazioni e scene. Questi video sono stati prodotti in collaborazione con il musicista Marcin Nowak e BX Studio.

Un altro video aggiunge un tocco di umorismo nel momento in cui di fronte ad una domanda – come uccidere un withcer – molti dei principali personaggi avversari falliscono nel rispondere. L’ultimo, ma non in ordine di importanza, è, invece, focalizzato nel precario ambiente del Northern Kingdoms, la situazione dominante che fornisce lo sfondo all’avvincente storia di The Witcher 2.

Ulteriori informazioni su The Witcher 2: Assassins of Kings sono disponibili al sito www.thewitcher.com oppure puoi seguire Geralt su http://www.facebook.com/thewitcher. Ulteriori informazioni su Namco Bandai Partners possono essere trovate al sito www.namcobandaigames.eu.

Articolo precedenteUn milione di copie di ?Gears of War 3? prenotate in tutto il mondo!
Prossimo articoloAnnunciato LEGO Harry Potter: Anni 5-7
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.