Durante la giornata di oggi, è comparso per circa un’ora un post sul PS Blog statunitense, in cui veniva annunciato l’arrivo di Syphon Filter 4 . Una volta accortasi dell’errore, la direzione del blog ha prontamente eliminato la pagina, ma alcuni dettagli sono stati catturati da alcuni lettori: in particolare, il motore di gioco, inedito e creato da SCE London, e la data d’uscita, fissata per il Q4 del 2012 .

Inoltre, Sony ha registrato ben cinque domini dedicati a cinque diversi Syphon Filter (SyphonFilter-Game.com, SyphonFilterAgency.com, SyphonFilterCommand.com, SyphonFilterHq.com e SyphonFilterOps.com). Con ogni probabilità, sarà sufficiente attendere l’E3 per l’annuncio ufficiale.

Articolo precedenteDungeon Siege III: demo disponibile su 360
Prossimo articoloF.E.A.R. 3: trailer sulla modalità Soul Survivor
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.