“Supremacy MMA è un titolo estremamente importante per 505 Games e va ad arricchire ulteriormente il nostro catalogo” ha affermato Ian Howe, presidente di 505 Games North America. “Questo videogioco ha un potenziale incredibile, e chi ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima ne è rimasto entusiasta e ci ha consigliato di lanciarlo a settembre, uno dei periodi più “caldi” per il mercato dei videogiochi”

“Nel periodo del lancio di Supremacy non saranno disponibili altri titoli di combattimento e in particolare non vi saranno altri videogiochi dedicati all’universo dell’MMA. La nostra mission è quella di offrire a tutti gli appassionati di giochi di combattimento e di MMA un titolo che superi le loro aspettative” ha commentato Ricci Rukavina, creative director di Kung Fu Factory.

505 Games si appresta a lanciare sul mercato l’unico videogioco del 2011 dedicato all’universo MMA: Supremacy MMA. Questo titolo è caratterizzato da ritmi frenetici in pure stile arcade e un roster di reali lottatori che include tra gli altri l’ex campione UFC Jens Pulver, la leggenda del K1 kickboxing Jerome Le Banner, e le prime lottatrici femminili presenti in un titolo MMA: Felice Herrig e Michele Gutierrez. Pubblicato da 505 Games e sviluppato da Kung Fu Factory, Supremacy MMA porta con sé la brutalità del combattimento MMA epurata dai limiti e dalle barriere imposte dalle licenze ufficiali sulle console Xbox 360® e PlayStation®3: ciò si traduce in un gameplay veloce e furioso, prediligendo ambientazioni tipicamente underground piuttosto che un’atmosfera più televisiva. Il titolo sposta i confini del mondo MMA a un livello mai raggiunto prima, grazie alla elevata velocità e fluidità dei combattimenti, ai controlli intuitivi e a un realismo e una brutalità impressionanti.

Il lancio di Supremacy MMA è previsto per il 23 Settembre 2011, su console Xbox 360® e PlayStation®3

Articolo precedenteDark Souls: ecco le boxart
Prossimo articoloAnnunicata la data di uscita di DYNASTY WARRIORS: GUNDAM 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.