Durante un incontro con gli azionisti di oggi, Sony ha annunciato che il lancio di NGP  è ancora previsto per la fine del 2011 , e che la preparazioni per la release sono in pieno sviluppo. Sony non ha però chiarito se il lancio sarà worldwide o diviso per regioni, e, in quest’ultimo caso, l’ordine di rilascio.

Inoltre, il ritorno online del PS Store dovrebbe essere solo questione di giorni: la compagnia giapponese prevede il rilancio del negozio online entro la fine di maggio . Nel malaugurato caso in cui lo Store manchi questa consegna, il ritorno potrebbe essere nei primissimi giorni di giugno.

Articolo precedenteThe Witcher 2: la patch ritarda di qualche giorno
Prossimo articoloWKC: date d’uscita per il 2 e Origins
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.