Stando ad un prodotto visionabile su un sito di vendita online, Bethesda sarebbe in procinto di rilasciare una nuova edizione di The Elder Scrolls IV: Oblivion . Al suo interno dovrebbe essere incluso il titolo comprensivo di ogni DLC ufficiale uscito , il making of in DVD ed un buono di 10$ per TES V: Skyrim . Tale edizione sembrerebbe essere piuttosto limitata: in totale, ne verranno prodotte 200.000 copie.

Al momento, l’offerta è valida solo per gli States: Bethesda non ha confermato nè smentito un lancio anche nel resto del mondo.

Articolo precedenteI videogiochi sono arte da oggi
Prossimo articoloCarmageddon ritorna
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.