Sony ha annunciato poco fa la data d’uscita di Resistance 3 : si tratta del 7 settembre 2011 (nel Regno Unito e in Irlanda il titolo sarà disponibile invece dal 9 settembre). Sono inoltre stati comunicati i bonus per i preorder : sono presenti due skin, un titolo utente esclusivo, la possibilità di partire dal 5°  livello della modalità multiplayer e una collana in cui sono inserite due repliche dei denti dei Chimera. Tutti questi bonus sono stati comunicati in forma “continentale”: al momento, nessuno è stato confermato per il mercato italiano, nè si sa quale rivenditore avrà il diritto di distribuzione degli stessi.

Inoltre, è stata presentata la Resistance 3 Survivor Edition . Al suo interno si potranno trovare: una replica della sacca utilizzata da Capelli nel titolo, un poster a grandezza naturale con ritratto un bersaglio-Chimera, dei soldatini giocattolo, il diario di Capelli, una borraccia griffata Resistance e delle carte da gioco targate SRPA.

Articolo precedenteMW3: sviluppo in parallelo su tutte le versioni
Prossimo articoloThe Witcher 2: la patch ritarda di qualche giorno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.