Shigenori Yoshida , portavoce di Sony , ha dichiarato che la compagnia è ancora incerta sulla data di ritorno del PlayStation Network , e che i tecnici si trovano nel momento in cui vengono sperimentate nuove soluzioni per la sicurezza . Quello che in molti si chiedono rimane comunque la data del ritorno del servizio: ebbene, Yoshida ha ammesso che Sony prevede di far tornare completamente online il PSN entro il 31 maggio 2011 .

Nella conferenza stampa del 1 maggio, i vertici di Sony avevano espresso la speranza di veder tornare online tutti i servizi, PS Store escluso, entro la giornata di ieri . Tale speranza non si è però realizzata: ad oggi, è impossibile compiere quasi tutte le azioni che richiedono una connessione online, eccetto il download delle patch.

Articolo precedenteMax Payne 3 (2)
Prossimo articoloDown PSN: Anonymous ritorna in un messaggio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.