Non sembrano mai finire i problemi per Sony : dopo il down di quasi un mese del PlayStation Network a seguito dell’attacco cracker, anche la pagina creata per il reset della password contiene un errore piuttosto grave. Brevemente: è possibile cambiare qualsiasi password di qualsiasi account una volta che si conoscono l’email e la data di nascita dell’utente.

Sony ha immediatamente reso offline il collegamento al PSN da alcuni dei suoi siti , perlopiù relativi a PlayStation, mentre la connessione da console (PS3 o PSP) è rimasta disponibile per tutta la giornata. Infine, la casa giapponese raccomanda gli utenti di cambiare immediatamente l’indirizzo email usato per il login al PSN, magari creandone uno apposito.

Articolo precedente360: il nuovo firmware crea errori nella lettura di dischi
Prossimo articoloGuild Wars 2: beta nel 2011, release nel 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.