Stando ad un memo interno di Sony , il PS Store dovrebbe tornare online il 24 maggio prossimo. Tale nota è stata poi inviata a tutti i publisher, confermando la possibilità di cambiare data d’uscita per i contenuti che dovevano essere rilasciati nel periodo del down nel PSN o in queste settimane. Gli aggiornamenti dello Store del 26 aprile e del 3 maggio dovrebbero essere online rispettivamente il 24 maggio e il 27 maggio. Altri aggiornamenti dovrebbero arrivare fra il 31 maggio ed il 3 giugno.

Nel memo, infine, Sony non ha nè confermato nè smentito la possibilità di vedere rimborsati i danni causati dalla messa in offline del PSN ai publisher.

Articolo precedenteUn nuovo allenamento firmato NIVEA per Your Shape Fitness Evolved
Prossimo articoloOrder & Chaos Online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.