Ubisoft annuncia nuovi dettagli su Assassin’s Creed® Revelations, i l quarto emozionante capitolo nella celebre serie che intreccia eventi storici e cospirazioni globali in un antico conflitto tra Assassini e Templari.

Assassin’s Creed Revelations vede ancora una volta protagonista il maestro Assassino Ezio Auditore, mentre ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio per recuperare cinque antichi sigilli che celano le chiavi per il futuro dell’intera fratellanza degli Assassini. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile da novembre per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

Articolo precedenteWKC: date d’uscita per il 2 e Origins
Prossimo articoloInsomniac: diventare multi è stato obbligatorio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.