Bungie ha confermato che non parteciperà al prossimo E3 , previsto a giugno. Gli sviluppatori sono al momento al lavoro su un nuovo IP , che sarà pubblicato da Activision (con cui c’è un accordo decennale), e di cui molti puntavano a vedere le prime immagini alla fiera losangelina.

La motivazione è semplice: dichiarando sin da subito la mancata apparizione, i fan non sarebbero potuti essere scontenti una volta che la fiera iniziava e avrebbe mostrato la mancanza dei “papà” di Halo , oltre a fermare, in questo modo, qualsiasi voce sul prossimo IP della compagnia.

Articolo precedenteDungeon Siege III: in video la co-op
Prossimo articoloSOCOM: Forze Speciali
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.