Come anticipazione sul lancio del gioco a Giugno, 505 Games lancia oggi un trailer esclusivo per Naruto Shippuden 3D – The New Era in arrivo su Nintendo® 3DS l’1 Giugno 2011 in Italia.

Nel gioco, i fan di Naruto verranno coinvolti nella trama originale degli ultimi manga e della serie a cartoni animati, che vede l’arrivo di un nuovo ed affascinante personaggio ninja tutto al femminile, Malice. I misteriosi Cinque Kage, faranno per la prima volta la loro apparizione nel videogioco, in un’avventura che spazia attraverso nove ambientazioni diverse, con elementi segreti e tanti livelli tutti da sbloccare strada facendo.

Il trailer rilasciato oggi darà ai fan la possibilità di assaporare l’azione lasciandoli col fiato sospeso fino all’1 giugno 2011, data in cui verrà lanciato il gioco in Italia.

“Naruto è un brand molto apprezzato, che infonde un forte senso di lealtà nei suoi fan, pertanto siamo consapevoli del fatto che un gioco che ne coinvolge i personaggi debba garantire un alto livello di qualità per soddisfarli,” ha commentato Ralph Pitt-Stanley, Direttore Commerciale, 505 Games . “Siamo fieri di essere il primo editore a portare Naruto nella terza dimensione del gaming, e speriamo che sia solo l’inizio di una lunga serie di successi.”

Articolo precedenteGTA V: video online, ma è un fake
Prossimo articoloAssassin’s Creed Revelations avrà un Ezio invecchiato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.