Con le sue vaste battaglie contro imponenti gruppi di nemici, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact mette i giocatori al centro di combattimenti epici nei panni dei loro personaggi preferiti della serie NARUTO SHIPPUDEN attraverso esaltanti modalità single-player e multiplayer. Basato sulla famosa serie animata NARUTO SHIPPUDEN, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact è pensato per offrire l’esperienza di combattimento più energica e dinamica mai vista sullo schermo PSP.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact permette ai giocaotri di scatenare le loro perfezionate abilità Jutsu in esaltanti modalità single-player e multiplayer. Il Single Player Mode da ai fan la possibilità di diventare parte integrante degli esplosivi combattimenti tratti dall’anime NARUTO SHIPPUDEN. Il gioco ripercorre la trama NARUTO SHIPPUDEN, dall’inizio fino ai più recent episodi! Una modalità Ad-hoc permette a due giocatori di allearsi e di completare le missioni in cooperazione. I giocatori hanno accesso ad una vasta scelta di personaggi tratti dall’universo NARUTO SHIPPUDEN, con opzioni di personalizzazione per incrementare al massimo il potere dei personaggi!

La serie di videogame NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja di Cyberconnect2 ha venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo! Ultimate Ninja Impact continua la tradizione di solidi gameplay, rivoluzionando al contempo la serie attraverso un nuovo sistema action ibrido per battaglie 1 contro uno così come 1 contro 100! I neofiti possono utilizzare controlli semplici e combo facilitate per diventare subito l’Ultimate Ninja; i fan di vecchia data, invece, rimarranno impressionati dalle immense battaglie contro orde di nemici! Una nuova modalità Boss Battle include include Eight Tails e The Six Paths of Pain!

Ulteriori informazioni su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Impact sono disponibili al sito: http://www.namcobandaigames.eu

Articolo precedenteNamco Bandai annuncia Soul Calibur V
Prossimo articoloConfermata la limited di Dark Souls
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.