Per la primissima volta, l’originale trilogia di Mortal Kombat – Mortal Kombat, Mortal Kombat 2 e Ultimate Mortal Kombat 3 – è stata riunita in un’unica collezione che sarà disponibile per il download nel mese di Agosto 2011.

“Siamo molto eccitati di avere finalmente i primi tre titoli della serie Mortal Kombat disponibili in un unico pacchetto scaricabile dedicato ai fans vecchi e nuovi della serie”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Con la pubblicazione di Mortal Kombat ed il suo ritorno ad un gameplay 2D I giocatori hanno espresso il desiderio di rigiocare i titoli classici e siamo felici di accontentarli.”

La Mortal Kombat Arcade Kollection offrirà ai fan la possibilità di giocare agli arcade originali e riscoprire tutti i loro personaggi preferiti, con tanto di fatalities e arene. Oltre a ciò, questa nuova collezione includerà nuove caratteristiche come online play, leaderboards, achievements e trofei.

Mortal Kombat Arcade Kollection sarà venduta ad un prezzo di 800 Microsoft points o ‘

Articolo precedenteRisen 2: nuove caratteristiche svelate in immagini
Prossimo articoloArenaNet svela informazioni su una nuova città di Guild Wars 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.