Stando ad alcuni rumor, Call of Duty Modern Warfare 3 sarà un capitolo con ambienti e eventi su larga scala, e maggiormente pregno di “epicità”, oltre che di distruttibilità. La storia continuerà dagli eventi finali di Modern Warfare 2 , senza però seguire quel filone liberamente ispirato ad “Alba Rossa” vissuto nei panni dei soldati statunitensi sul proprio suolo. Torneranno anche Soap e il Capitano Price , due figure decisamente molto amate dai fan.

Lo sviluppo è in mano a Infinity Ward, in collaborazione con Sledgehammer Games, mentre il rilascio potrebbe essere il prossimo 8 novembre , stando ad un documento della catena statunitense Tesco.

Articolo precedenteKinect per Xbox a Rimini Wellness dal 12 al 15 Maggio
Prossimo articoloOggi DICE svela le prime immagini di Battlefield 3: Back to Karkand
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.