Brendan McNamara , boss di Team Bondi , ha dichiarato che la versione per Xbox 360 di L.A. Noire era inizialmente su sei DVD , prima di essere compressa in tre dischi. Siamo sempre stati considerati ambiziosi , ha ammesso McNamara, assieme a Rockstar, poi, facciamo dei titoli molto, molto, grandi. C’è voluto un grande sforzo per ridurre L.A. Noire a tre dischi, visto che in un certo momento ne avrebbe richiesti cinque o sei . Ma siamo contenti di essere riusciti a sistemare questo problema.

McNamara ha continuato, aggiungendo che tale dimensione è dovuta anche alla grandezza della mappa (ad oggi la più grande di Rockstar), ai numerosi dettagli che presenta e alle 21 ore di recita degli attori impiegati. La versione 360, l’unica con più di un supporto digitale, chiederà il cambio di DVD solo in certi momenti, naturali, nel corso dello svolgimento della trama, ha rassicurato il capo di Team Bondi.

L.A. Noire sarà disponibile da questo venerdì su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteWet 2 cancellato da Behaviour
Prossimo articoloinFamous 2 disponibile dall’8 giugno
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.