Lo scorso anno, Insominac ha annunciato il passaggio da developer only-PS3 a multiplatform. Oggi, Mike Action , engine director, spiega le motivazioni dietro questa scelta: «c redo che Insomniac, senza mettere parole in bocca al nostro CEO, volesse solamente ampliare la propria audience . Amiamo comunque PlayStation e il suo pubblico, ma c’è un certo gruppo che non abbiamo ancora raggiunto: questa mossa ci permette di arrivare praticamente a chiunque

Il primo titolo su più piattaforme di Insomniac è al momento in sviluppo presso gli studi di Burbank, California, e sarà pubblicato sotto EA  su PS3 e Xbox 360. Un’annuncio in merito è plausibile per il prossimo E3.

Articolo precedenteNuovi dettagli per Assassin?s Creed Revelations
Prossimo articoloHalf-Minute Hero in arrivo su XBLA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.