Sony ha rimesso online durante la nottata il PlayStation Network , dopo che lo stesso sistema è rimasto offline per quasi un intero mese. Quasi tutte le funzionalità sono state ripristinate, ad eccezione del PS Store , che tornerà in seguito, assieme al mese di PS Plus e ai due giochi PS3 (più due PSP per i possessori dell’handheld). Tutte le altre funzioni (friend list, chat, gioco online, PS Home e così via) sono invece online.

Al primo accesso verrà chiesto agli utenti di scaricare un’aggiornamento del firmware (il 3.61 ) e di cambiare la password: quest’ultimo passo è attuabile anche da computer – Sony sta infatti inviando email a ogni user del PSN chiedendo un reset della password.

Articolo precedenteAlice: MR – Story trailer e nuovi video
Prossimo articoloMW3 l’8 novembre?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.