2K Games e Gearbox Software sono lieti di annunciare che, a partire dal 3 giugno 2011, gli impazienti membri del Duke Nukem First Access Club potranno essere i primi a prendere in mano i loro joystick per giocare la demo* del tanto atteso Duke Nukem Forever ®.

Dopo più di 15 anni di attesa, Duke Nukem Forever uscirà il 10 giugno 2011 su Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC. I giocatori potranno vivere questo cruciale momento e diventare parte della storia giocando uno dei titoli più attesi di tutti i tempi una settima prima dell’uscita.

L’accesso alla demo è riservato ai membri del First Access Club.

Il First Access Club garantirà ai più grandi fan di Duke Nukem Forever l’accesso a strabilianti contenuti, materiali mai visti prima, informazioni top secret e concept art. I fan possono diventare soci dell’ultra-exclusivo First Access Club in diversi modi: pre-ordinando il gioco presso i rivenditori selezionati e acquistando Borderlands Game of the Year Edition su Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

I veri “duri” vorranno sicuramente mettere le mani sull’edizione Duke Nukem Forever Balls of Steel Edition. Questa edizione da collezione è in uscita con contenuti leggendari, imperdibili per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di gioco veramente completa. Elementi premium, come l’epico mezzo busto di Duke Nukem e l’art book che racconta i dettagli dello

sviluppo di Duke Nukem Forever, arricchiscono i contenuti unici di questa Collector’s Edition.

Visitate il link www.dukenukemforever.com/preorder/ per capire quante cose sono stati in grado di mettere in un’unica edizione!

Duke Nukem Forever riporterà i giocatori ai fantastici tempi passati, quando i giochi erano pieni di teste che esplodevano, eccitanti azioni, sfacciato e crudo umorismo, statuarie donne pronte a tutto per amore e ingannevoli freddure che provocavano sonore risate.

I fan di Duke sono invitati a visitare il sito ufficiale www.dukenukemforever.com dove troveranno contenuti entusiasmanti e dettagliate informazioni.

Il 10 giugno è una data che passerà alla storia!

Articolo precedentePSN: ecco i titoli gratuiti offerti da Sony
Prossimo articoloCyberLudus: Matteo Acitelli su RAI 2 per le semifinali di Social King!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.